La cartella clinica informatizzata

La cartella clinica informatizzata rappresenta un sistema informatico che contiene tutte le informazioni necessarie per la gestione dei processi. Rappresenta un considerevole supporto per migliorare il percorso diagnostico-terapeutico-assistenziale verso il paziente, permettendo la razionalizzazione dei processi organizzativi e delle relative risorse impiegate  da parte delle aziende sanitarie.

Una gestione strutturata dei dati relativi alla storia clinica del paziente. Assicurando una continuità nei processi clinici e assistenziali, favorendo la condivisione all’interno della stessa struttura e il recupero dei dati da remoto durante interventi domiciliari.

Permette di valorizzare il potenziale in termini di gestione integrata delle informazioni, tempestività, automazione, semplificazione, garantendo un’adeguata revisione dei processi interni.

 

 

L’applicazione è web based con sviluppo di strumenti open-source , in questo modo possiamo rispondere in tempi rapidissimi alle richieste delle aziende e mantenere una piattaforma sempre al passo con i tempi.  Permettendo inoltre, a chiunque abbia le necessarie credenziali, di accedere da qualsiasi dispositivo in tempi brevissimi senza necessità di installazioni. Grazie anche ad una grafica asciutta e lineare si abbattono i tempi di comprensione e primo utilizzo, la formazione e l’affiancamento da noi forniti servono esclusivamente a massimizzare i risultati.
La struttura leggera facilita il download dei contenuti e l’accesso da dispositivi remoti durante un intervento domiciliare, anche quindi in presenza di una connessione internet lenta.

Demo video

 

Le funzionalità in breve

 

 

Per avere maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo a compilare il form nella sezione contatti e sarete contattati da un nostro specialista in grado di fornire dettagli tecnici e a vostra discrezione organizzare un incontro dimostrativo del software.