La cartella clinica informatizzata rappresenta un sistema informatico che contiene tutte le informazioni necessarie per la gestione dei processi. Rappresenta un considerevole supporto per migliorare il percorso diagnostico-terapeutico-assistenziale verso il paziente, permettendo la razionalizzazione dei processi organizzativi e delle relative risorse impiegate da parte delle aziende sanitarie.
Una gestione strutturata dei dati relativi alla storia clinica del paziente. Assicurando una continuità nei processi clinici e assistenziali, favorendo la condivisione all’interno della stessa struttura e il recupero dei dati da remoto durante interventi domiciliari.
Permette di valorizzare il potenziale in termini di gestione integrata delle informazioni, tempestività, automazione, semplificazione, garantendo un’adeguata revisione dei processi interni.
L’applicazione è web based con sviluppo di strumenti open-source , in questo modo possiamo rispondere in tempi rapidissimi alle richieste delle aziende e mantenere una piattaforma sempre al passo con i tempi. Permettendo inoltre, a chiunque abbia le necessarie credenziali, di accedere da qualsiasi dispositivo in tempi brevissimi senza necessità di installazioni. Grazie anche ad una grafica asciutta e lineare si abbattono i tempi di comprensione e primo utilizzo, la formazione e l’affiancamento da noi forniti servono esclusivamente a massimizzare i risultati.
La struttura leggera facilita il download dei contenuti e l’accesso da dispositivi remoti durante un intervento domiciliare, anche quindi in presenza di una connessione internet lenta.
Demo video
Le funzionalità in breve
Per avere maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo a compilare il form nella sezione contatti e sarete contattati da un nostro specialista in grado di fornire dettagli tecnici e a vostra discrezione organizzare un incontro dimostrativo del software.